NATALE è ALLE PORTE …


Cari genitori, non potevo lasciarvi una settimana senza avvisi,  anche perchè il Natale si avvicina e gli impegni si moltiplicano!!

– Il coro per il CONCERTO DI NATALE ha in programma ancora tre prove, se qualcuno riesce ad aggiungersi, noi lo aspettiamo.

Gli appuntamenti sono: LUNEDI’ 4 dicembre ore 20,45 a scuola.

                                         MERCOLEDI’ 13 dicembre ore 21 in chiesa.

                                         GIOVEDI’ 14 dicembre ore 13 a scuola per una prova insieme ai bambini.

Vi ricordo che siete tutti invitati DOMENICA 17 dicembre alle ore 16 in Chiesa a Castronno per vivere insieme il natale dal titolo “DIO CERCA CASA.”

– IL MERCATINO DI NATALE è quasi pronto ad aprire i battenti. Giovedì 7 e venerdì 8 saremo presenti alle S. messe in Chiesa a Castronno e Cascine Maggio, con le nostre produzioni. Da lunedì 11 dicembre fino a giovedì 21, troverete il mercatino a scuola aperto negli orari di ingresso e di uscita. Se qualcuno di voi ha fatto i lavoretti a casa, è pregato di portare a scuola il materiale entro martedì 5 dicembre. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per fare i turni di vendita, sia in chiesa che a scuola. Anche se non avete collaborato alla creazione degli oggetti, potreste aiutarci a venderli. Chi è disponibile, lo faccia sapere rispondendo a questa email o dicendolo a voce,  specificando se il mattino (dalle 8,30 alle 9,15) o il pomeriggio         ( dalle 15,45 alle 16). Se non potete collaborare, VENITE A COMPRARE!! Troverete tanti bei oggetti natalizi, per i bambini, per la casa; ed inoltre potrete vedere e prenotare il Calendario con le foto dei bimbi di ogni classe. Il ricavato della vendita viene utilizzato per la scuola ed una piccola parte sostiene  l’adozione a distanza di una bimba indiana.

– Nei giorni 4-5-6 dicembre, con piccoli gruppi di  bambini verdi ( i grandi) andremo a trovare i “nonni”, persone anziane  che abitano a Castronno e ormai escono pochissimo di casa, per portare loro i nostri auguri di natale. Ci accompagnerà il nonno Franco con un pulmino. Con gioia portiamo il nostro sorriso, un canto e tanti auguri di bene.

– Vi ricordo che SABATO 2 dicembre ci sarà l’OPEN DAY qui a scuola. Avete fatto pubblicità?

Ciao a tutti.